Condizioni generali di contratto
Iscrizione / cancellazione
La sua registrazione è vincolante. Le iscrizioni verranno elaborate nell’ordine di ricezione. Se non fosse in grado di frequentare il corso, le chiediamo cortesemente di annullare l'iscrizione in tempo utile presso l’amministrazione del corso.
Termine d’iscrizione
Fondamentalmente il termine entro il quale è possibile iscriversi scade 14 giorni prima dell’inizio del corso o della manifestazione. Iscrizioni a breve termine sono possibili su richiesta o in base a un’indicazione specifica diversa.
Tenuta del corso o annullamento
I corsi si svolgono solo con un numero sufficiente di partecipanti. Ci riserviamo il diritto di spostare la data delle nostre offerte o di annullarne la tenuta. In questo caso sarà informato/a per tempo.
Assicurazione
Per tutte le offerte organizzate da rundum mobil escludiamo qualsiasi responsabilità per incidenti, danni o perdite. Le partecipanti e i partecipanti sono tenute/i a provvedere personalmente a una copertura assicurativa sufficiente.
Condizioni generali di contratto di terzi
Queste condizioni generali di contratto non valgono per offerte di terzi e organizzazioni che possono essere contattati tramite il sito www.essere-mobili.ch. rundum mobil GmbH non ha nessun influsso su questo e non si assume alcuna responsabilità in merito a cosa prevedano queste società quanto alle loro condizioni generali di contratto o d’utilizzo. Voglia informarsi presso questi terzi e organizzazioni circa le loro condizioni di contratto.
Protezione dei dati
I suoi dati personali verranno registrati per l'amministrazione del corso e utilizzati per informazioni relative alla registrazione e alla partecipazione al corso. Facciamo qui espressamente riferimento alle nostre disposizioni sulla protezione dei dati.